contest

primocontest

Primo

CONTEST GAEDITORI

“Pubblica il tuo sogno”

 

Vuoi pubblicare il tuo libro?
Semplice, reale e soprattutto
 senza costi!!!

 

Basta cliccare ‘mi piace’ sul nostro logo (la farfalla bicolore giallo e fucsia che trovi sulla pagina GAEditori di Instagram), commentare con le parole:

“Io partecipo al contest GAEditori

e pubblicare con l’hashtag contestgaeditori (#contestgaeditori) un selfie con il viso e le mani ben visibili mentre tieni un libro edito dalla nostra casa editrice. In alternativa puoi anche fare un semplice montaggio della tua foto con l’immagine della copertina di un nostro volume. Per trovare le foto della copertine basta recarsi sui siti online che vendono libri, da Ibs a Feltrinelli, Mondadori, Libroco, Libreriarizzoli e cliccare su ricerca scrivendo gaeditori. Puoi anche visitare il nostro portale gaeditori.it cliccando sul carrello.

Il team della casa editrice premierà insindacabilmente l’immagine più originale.

L’autore o autrice del selfie prescelto avrà diritto alla pubblicazione del proprio manoscritto, con regolare contratto di edizione,  integralmente a carico della GAEditori.

Il libro finito avrà un formato 15×21 con un numero massimo di 120 pagine.

Per ulteriori info scrivi a team@gaeditori.it

Start:  25 maggio 2018

End:   25 giugno 2018

La partecipazione prevede un minimo di 50 selfie. In caso contrario la gara non porterà a nessun esito e di conseguenza ad alcun premio.