web

Acquista i romanzi di Brunella Gasperini direttamente dalla casa editrice. Clicca sul carrello

I nuovi libri all’insegna della consapevolezza

Da Krishnamurti a Bach passando per il nostro mensile e per la ventesima ristampa dedicata alla scrittrice Brunella Gasperini con uno dei suoi romanzi più amati: “Una donna e altri animali”.

In libreria e negli store online dal mese di febbraio 2024.

Le prime tre pubblicazioni del 2024

Sono due numeri di Brevis (gennaio e febbraio), il nostro rotocalco mensile di cultura e società diretto da Concetto Sciuto e un pamphlet delizioso ovvero “Discorso sul metodo” di Cartesio, collana “Dispacci”… ma stiamo solamente riscaldando i motori…

p.s.

Brevis di febbraio e Cartesio saranno in libreria dall’uno febbraio ’24!!!

Un 2024 foriero di novità

È stato un 2023 intenso, siamo stati impegnati su più fronti e abbiamo realizzato tantissimo. Il 2024 sarà per GAEditori propedeutico ad una svolta e in tal senso siamo pronti. A voi che ci seguite e che leggete i nostri libri un sincero augurio di un 2024 foriero di salute e di soddisfazioni personali.

Gaetano, Antonello, Grazia, Egle, Livia, Giorgia, Concetta, Giulia.

Ultime tre edizioni del 2023

Grandi festeggiamenti per il primo anno del nostro magazine di cultura e società Brevis, il mensile di GAEditori e ultime tre pubblicazioni del 2023.Si parte proprio con il rotocalco, a breve nelle edicole di Catania, in libreria e negli store online ma non poteva mancare Brunella Gasperini che chiude l’anno con la diciannovesima edizione della collana dedicata alle ragazze adolescenti ovvero “Cos’è una donna”.Chiude Nunzio Platania, con il suo secondo sogno realizzato, il libro di una vita, un simbolo di resilienza. A breve in libreria e online.#gaeditori